Chiara Ferragni ha rinunciato al ricorso al TAR per il pandoro-gate

Sotto il sole di Forte dei Marmi, dove Chiara Ferragni sta trascorrendo la sua estate per stare più vicino - almeno così si dice - a un nuovo amore, tutto sembra andare bene. A Milano, dove l'influencer vive e lavora, gli sviluppi sul pandoro gate raccontano invece un'altra storia. Partiamo dalle news: stando a quelle raccolte da Il Messaggero tramite i legali di Ferragni, lei e il suo team hanno deciso di rinunciare al ricorso contro la multa da un milione di euro dell'Agcm, l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, in merito al caso Balocco: Ferragni aveva presentato la richiesta al Tar del Lazio a febbraio, pronta a far valere le sue ragioni («Si tratta di una pena sproporzionata», avevano detto i suoi legali), mentre nei giorni scorsi avrebbe invece depositato la rinuncia al ricorso. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri giornali

Nella splendida cornice della Sala Rossa del Palazzo di Città a Monreale il sindaco Alberto Arcidacono ha conferito la “Cittadinanza Onoraria” al giornalista Sigfrido Ranucci, autore e conduttore televisivo, per essersi distinto, nella su (Monrealelive.it)

Uova di cioccolato dal retrogusto amaro. Così si stanno rivelando per Chiara Ferragni i dolci pasquali con sorpresa, particolarmente amati dai più piccoli, griffati dall’influencer nel 2021 e 2022. Infatti l’Antitrust su quelle uova, realizzate da Dolci Preziosi, ha appena chiuso l’istruttoria che aveva aperto lo scorso gennaio per via delle comunicazioni commerciali con cui erano state pubblicizzate. (Liberoquotidiano.it)

Dopo quello di Trappeto ritrovato nei giorni scorsi, (Monrealelive.it)

Chiara Ferragni, "a fare i moralisti... La vita è lunga": un siluro politico

I Carabinieri del Gruppo di Monreale, in sinergia con il personale del Nucleo Anti Sofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato controlli a tappeto, tra maggio e giugno di quest’anno, finalizzati, oltre che al quotidiano controllo del territorio e al contrasto all’illegalità diffusa, anche a reprimere i fenomeni dello sfruttamento del … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

I Carabinieri del Gruppo di Monreale, in sinergia con il personale del Nucleo Anti Sofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato controlli a tappeto, tra maggio e giugno di quest’anno, finalizzati, oltre che al quotidiano controllo del territorio e al contrasto all’illegalità diffusa, anche a reprimere i fenomeni dello sfruttamento del lavoro, passando attraverso l’accertamento del rispetto della normativa sulla tutela della salute e sicurezza dei lavoratori, intensificando così gli accessi ispettivi nei vari settori produttivi. (Monrealelive.it)

"La vita è lunga e ricordo bene le lezioncine moralistiche che, attraverso la rete, impartivano di tanto in tanto Fedez e Ferragni". Nel giorno della chiusura dell'istruttoria dell'Antitrust che impone alla imprenditrice digitale il pagamento di 1,2 milioni di euro per il caso delle uova di cioccolata "di beneficenza" ("Una donazione, non una sanzione", specifica lei), è di Maurizio Gasparri il commento più duro e velenoso. (Liberoquotidiano.it)