Come sta la principessa Anna dopo l'incidente: le parole del marito mentre è ancora ricoverata

Come sta la principessa Anna dopo l'incidente: le parole del marito mentre è ancora ricoverata

La Principessa Anna, sorella di Re Carlo, dopo l'incidente di domenica sera per il quale è stata portata d'urgenza in ospedale, sarebbe in fase di ripresa. Lo ha confermato il marito, Tim Laurence, rilasciando delle dichiarazioni ad alcuni giornalisti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nelle vesti di pompiere, è arrivato immediatamente il commento del marito, l’ammiraglio Timothy Laurence, all’uscita del Southmead Hospital di Bristol dove ha incontrato sua moglie per circa due ore. «Sta bene, si sta riprendendo», ha affermato ai cronisti, che gli hanno poi chiesto cosa le avesse portato nella vistosa borsa frigo blu. (Vanity Fair Italia)

A seguito dell’incidente avuto pochi giorni fa con un cavallo, la principessa Anna, sorella minore di re Carlo III, è stata ricoverata in ospedale, dove si trova tutt’ora a causa di una commozione cerebrale. (Virgilio Notizie)

Royal Family, il marito della principessa Anna rassicura: “Si sta riprendendo dopo l’incidente”

Tuttavia, il marito Sir Timothy Laurence ha voluto tranquillizzare tutti i sudditi inglesi e il tabloid Hello! ha riportato le sue parole. (leggo.it)

Lo ha fatto sapere il marito Tim Laurence parlando con i giornalisti fuori dal Southmead Hospital di Bristol, nell'Inghilterra occidentale, dove è stata portata domenica sera. (la Repubblica)