La principessa Anna «si sta lentamente riprendendo» dopo l'incidente a cavallo

La principessa Anna «si sta lentamente riprendendo» dopo l'incidente a cavallo

Nelle vesti di pompiere, è arrivato immediatamente il commento del marito, l’ammiraglio Timothy Laurence, all’uscita del Southmead Hospital di Bristol dove ha incontrato sua moglie per circa due ore. «Sta bene, si sta riprendendo», ha affermato ai cronisti, che gli hanno poi chiesto cosa le avesse portato nella vistosa borsa frigo blu. «Solo qualche piccolo regalo da casa. Ci teniamo comunque a ringraziare l’intera equipe medica». (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha confermato il marito, Tim Laurence, rilasciando delle dichiarazioni ad alcuni giornalisti. (Fanpage.it)

La principessa Anna, qualche giorno fa, è caduta da cavallo ed è stata ricoverata al Southmead Hospital di Bristol. Le sue condizioni non sarebbero mai state gravi ma sempre sotto controllo, anche se in questi giorni, non sono trapelate molte notizie in merito alla sua salute. (leggo.it)

Principessa Anna ricoverata in ospedale dopo l'incidente a cavallo, la biografa: "Situazione molto grave"

Lo ha fatto sapere il marito Tim Laurence parlando con i giornalisti fuori dal Southmead Hospital di Bristol, nell'Inghilterra occidentale, dove è stata portata domenica sera. (la Repubblica)

A seguito dell’incidente avuto pochi giorni fa con un cavallo, la principessa Anna, sorella minore di re Carlo III, è stata ricoverata in ospedale, dove si trova tutt’ora a causa di una commozione cerebrale. (Virgilio Notizie)