Tonali in Milan-Inter, polemica per un gesto del rossonero: «Mai vista una cosa simile»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È stato scorretto, una cosa mai vista», dice un altro nerazzurro
Invece, questo non accade, Calhanoglu va al tiro e Maignan si esibisce in un secondo intervento straordinario che salva il 3-2 del Milan.
Criticato soprattutto dai tifosi nerazzurri, che si lamentano (e il video sta facendo il giro dei social) per quanto accaduto al 77'.
Maignan qualche minuto prima ha fatto un clamoroso (e superlativo) miracolo su un colpo di testa di Lautaro Martinez. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Queste le parole del giocatore rossonero: "L'intensità credo che sia la base del lavoro che facciamo noi, tutto l'anno scorso abbiamo lavorato su questo. Oggi è l'ingrediente principale per affrontare questo derby. (fcinter1908)
Sappiamo che non è una gara come le altre e dobbiamo portare a casa la vittoria". È stata fondamentale lo scorso anno, basta una sola azione per cambiare la storia della partita" (TUTTO mercato WEB)
Nella sua serata c'è la palla del pareggio per Leao, ma anche molto, molto altro. Quando si allarga l'Inter lo perde e lui fa quel che vuole, in mezzo non ce n'è per nessuno". (TUTTO mercato WEB)
Sappiamo che questa non è affatto una gara come le altre, ma vogliamo vincere". Sull'atteggiamento da mantenere: "Il derby, questo in particolare, si baserà sugli episodi, ma non solo. Qui di seguito le sue dichiarazioni. (Il Milanista)
Sappiamo che non è una gara come le altre e dobbiamo portare a casa la vittoria. È stata fondamentale lo scorso anno, basta una sola azione per cambiare la storia della partita" (Napoli Magazine)
De Ketelaere? Deve giocare come sa". vedi letture. Il centrocampista del Milan Sandro Tonali è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro l'Inter: "Dobbiamo mettere la giusta intensità che è alla base del nostro lavoro, abbiamo lavorato molto, sarà l'ingrediente principale per affrontare questo derby. (TUTTO mercato WEB)