Fattore Tonali: i numeri del derby contro l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tra i protagonisti del derby vinto dal Milan contro l’Inter c’è Sandro Tonali.

Ecco i numeri del centrocampista rossonero:. come riportato da Sky Sport l’8 del Milan ha realizzato 1 assist, creato 3 occasioni gol, 6 possessi rubati, 16 passaggi in attacco e, come riportato dal club rossonero sui social 9,660 km coperti in 85 minuti giocati

Ecco i numeri del centrocampista rossonero. Tra i protagonisti del derby vinto dal Milan contro l’Inter c’è Sandro Tonali. (Milan News 24)

Su altre testate

Sappiamo che questa non è affatto una gara come le altre, ma vogliamo vincere". Sull'atteggiamento da mantenere: "Il derby, questo in particolare, si baserà sugli episodi, ma non solo. Il centrocampista ha rilasciato le dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. (Il Milanista)

Sandro Tonali è diventato un giocatore totale e nel derby con l'Inter è tra i migliori in campo. Quando si allarga l'Inter lo perde e lui fa quel che vuole, in mezzo non ce n'è per nessuno". (TUTTO mercato WEB)

Deve giocare come se fosse una gara qualsiasi, non deve farsi prendere dalla fretta, deve giocare come sa fare" Milan, Tonali: "Dobbiamo mettere la giusta intensità. (TUTTO mercato WEB)

Tonali: "Il derby non è una partita come le altre, vogliamo la vittoria". Sandro Tonali, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan TV prima del derby contro l'Inter: "Sicuramente sarà una partita intensa. (Napoli Magazine)

Sappiamo che non è una gara come le altre e dobbiamo portare a casa la vittoria". Milan, Tonali: "Il derby non è una gara come le altre. (TUTTO mercato WEB)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Inter, Sandro Tonali ha parlato della gara ai microfoni di Dazn. Queste le parole del giocatore rossonero: "L'intensità credo che sia la base del lavoro che facciamo noi, tutto l'anno scorso abbiamo lavorato su questo. (fcinter1908)