Taormina Film Festival, Nicolas Cage dà forfait: suo figlio Weston è in prigione per tentato omicidio [VIDEO]

Taormina Film Festival, Nicolas Cage dà forfait: suo figlio Weston è in prigione per tentato omicidio [VIDEO]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. La ragione è molto seria e riguarda la sua famiglia: in particolare il figlio Weston. L'attore si è scusato con l'organizzazione con un video condiviso sui social. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Il film, un thriller psicologico, era stato presentato nelle proiezioni di mezzanotte all’ultimo festival di Cannes. Cage avrebbe dovuto presenziare alla prima del film di cui è protagonista, The Surfer, il prossimo 17 luglio. (la Repubblica)

Il primogenito del celebre attore non è nuovo a guai con la legge (Best Movie)

" Hallo, Taormina Film Festival, sono molto spiacente di non poter essere con voi, ho apprezzato tantissimo l'onore che siete stati così gentili da conferirmi... L'attore ha cancellato l'appuntamento a causa di motivi personali. (Gazzetta del Sud)

Nicolas Cage dà forfait al Taormina Film Festival: "A casa le cose vanno male"

Lo stesso Cage ha confermato la sua assenza con un video in cui accenna alle recenti vicende che hanno colpito la sua famiglia. «Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi – ha detto l’attore storpiando il nome della città siciliana – Apprezzo molto l’onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi». (Open)

TAORMINA – “Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. Apprezzo molto l’onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi”. (Livesicilia.it)

Nicolas Cage dà forfait al Taormina Film Festival: "A casa le cose vanno male" Nicolas Cage ha inviato un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era atteso ma ha dovuto annullare la sua partecipazione "per motivi personali". (La Stampa)