Nicolas Cage, dopo l'arresto del figlio, non sarà a Taormina, il video di scuse: "Situazione non buona"

Nicolas Cage, dopo l'arresto del figlio, non sarà a Taormina, il video di scuse: Situazione non buona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La sua presenza era stata annunciata da tempo, ma Nicolas Cage ha dovuto rinunciare all'ospitata al Taormina Film Festival per via di una grave crisi familiare. La notizia dell'arresto del figlio Weston, fermato per tentato omicidio della madre Christina Fulton, è rimbalzato su tutti i media e il divo vi ha fatto brevemente riferimento in un video di scuse inviato al Festival di Taormina pubblicato da La Stampa e Repubblica in cui spiega che "a casa le cose non vanno bene". (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Nicolas Cage era atteso al Taormina Film Festival. L'attore, però, si è visto costretto a rinunciare a presenziare all'evento per motivi legati a una situazione delicata in famiglia. Il sessantenne lo ha comunicato tramite un video che è stato proiettato prima della visione del film The Surfer. (Fanpage.it)

Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. L'attore si è scusato con l'organizzazione con un video condiviso sui social. (ComingSoon.it)

La notizia ha deluso i fan e gli organizzatori, ma non sorprende visti i recenti guai giudiziari del primogenito. L'attore aveva confermato la sua presenza mesi fa, ma nelle scorse ore, attraverso il suo portavoce, ha fatto sapere di dovere rinunciare a partecipare all'evento per "motivi personali". (il Giornale)

Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali, qualcosa sta accadendo a casa"

Dietro a questa rinuncia, potrebbero esserci i recenti guai giudiziari del figlio primogenito Weston , che pochi giorni fa è stato arrestato a Los Angeles. ". (Gazzetta del Sud)

Lo stesso Cage ha confermato la sua assenza con un video in cui accenna alle recenti vicende che hanno colpito la sua famiglia. L’organizzazione del Taormin Film Festival aveva annunciato che l’attore «per seri motivi personali» aveva dovuto annullare la sua partecipazione. (Open)

L’uomo, dopo esser stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata (dopo essersi consegnato spontaneamente al 77° distretto di polizia di Los Angeles) è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 150mila dollari. (Open)