Nicolas Cage annulla presenza al Taormina Film Festival per “motivi personali”

Nicolas Cage annulla presenza al Taormina Film Festival per “motivi personali”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival, contrariamente a quanto annunciato. L'attore, spiega l'entourage del festival all'Adnkronos, ha cancellato la sua presenza "per motivi personali". Cage avrebbe dovuto presenziare alla prima del film di cui è protagonista, The Surfer, il prossimo 17 luglio. Sarà presente il regista Lorcan Finnegan. Il film, un thriller psicologico, era stato presentato nelle proiezioni di mezzanotte all’ultimo festival di Cannes. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il primogenito del celebre attore non è nuovo a guai con la legge (Best Movie)

La notizia dell'arresto del figlio Weston, fermato per tentato omicidio della madre Christina Fulton, è rimbalzato su tutti i media e il divo vi ha fatto brevemente riferimento in un video di scuse inviato al Festival di Taormina pubblicato da La Stampa e Repubblica in cui spiega che "a casa le cose non vanno bene". (Movieplayer)

L’uomo, dopo esser stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata (dopo essersi consegnato spontaneamente al 77° distretto di polizia di Los Angeles) è stato rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 150mila dollari. (Open)

Hollywood e dintorni, omicidi e delitti

L’organizzazione del Taormin Film Festival aveva annunciato che l’attore «per seri motivi personali» aveva dovuto annullare la sua partecipazione. «Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi – ha detto l’attore storpiando il nome della città siciliana – Apprezzo molto l’onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi». (Open)

Trentatre anni, il primogenito dell’attore di punta di svariati thriller, prediletto anche da un genio come David Lynch, il 28 aprile scorso è sprofondato in una grave crisi. (Dillinger news)

«Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. (Corriere TV)