Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali, qualcosa sta accadendo a casa"

Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: Motivi personali, qualcosa sta accadendo a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

" Hallo, Taormina Film Festival, sono molto spiacente di non poter essere con voi, ho apprezzato tantissimo l'onore che siete stati così gentili da conferirmi... ". Inizia così il video di scuse trasmesso sui social dall'attore Nicolas Cage , che avrebbe dovuto essere uno degli ospiti d'onore alla kermesse siciliana. L'attore ha cancellato l'appuntamento a causa di motivi personali. Dietro a questa rinuncia, potrebbero esserci i recenti guai giudiziari del figlio primogenito Weston , che pochi giorni fa è stato arrestato a Los Angeles. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

La sua presenza era stata annunciata da tempo, ma Nicolas Cage ha dovuto rinunciare all'ospitata al Taormina Film Festival per via di una grave crisi familiare. (Movieplayer)

Apprezzo molto l'onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi". Così Nicolas Cage in un un video giustifica la sua assenza al Festival di Taormina (nel video la chiama Tamarina sbagliando) dove avrebbe dovuto presentare oggi il film The Surfer insieme al regista Lorcan Finnegan. (Il Mattino di Padova)

Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. La ragione è molto seria e riguarda la sua famiglia: in particolare il figlio Weston. (ComingSoon.it)

Nicolas Cage dopo l'arresto del figlio rinuncia al Taormina Film Festival: "A casa stanno succedendo delle cose"

«Un’esperienza orribile»: così l’attrice Christina Fulton ha raccontato l’aggressione subìta dal suo stesso figlio, Weston Cage Coppola. Una cifra che probabilmente ha pagato suo padre, l’attore Nicholas Cage. (Open)

A pagare la cauzione di 150mila dollari per scagionarlo è stato presumibilmente il padre Nicolas. Non è la prima volta che il figlio dell'attore hollywoodiano finisce nei guai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Video suggerito A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)