Il figlio di Nicolas Cage arrestato per aver aggredito la madre: cosa è successo

Il figlio di Nicolas Cage arrestato per aver aggredito la madre: cosa è successo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il primogenito del celebre attore non è nuovo a guai con la legge Guai in famiglia per Nicolas Cage, e non è la prima volta. Il figlio Weston si è infatti consegnato alla polizia il 10 luglio dopo essere stato accusato di aggressione a mano armata ai danni della madre, Christina Fulton. I fatti risalgono al 28 aprile 2014, quando Weston l’avrebbe ferita ripetutamente mentre questa cercava di aiutarlo durante una crisi nervosa. (Best Movie)

Su altri media

Lo scorso aprile Weston è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. A pagare la cauzione di 150mila dollari per scagionarlo è stato presumibilmente il padre Nicolas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nicolas Cage era atteso al Taormina Film Festival. L'attore, però, si è visto costretto a rinunciare a presenziare all'evento per motivi legati a una situazione delicata in famiglia. Il sessantenne lo ha comunicato tramite un video che è stato proiettato prima della visione del film The Surfer. (Fanpage.it)

Nicolas Cage ha inviato un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era atteso ma ha dovuto annullare la sua partecipazione "per motivi personali". Cage ha spiegato che problemi familiari non rendono possibile la sua partecipazione a qualsiasi evento in questo momento. (La Stampa)

Le scuse di Nicolas Cage: "Non potrò essere a Taormina, qualcosa sta succedendo a casa"

Il noto attore parla della sua assenza al Festival attualmente in corso (Livesicilia.it)

La ragione è molto seria e riguarda la sua famiglia: in particolare il figlio Weston. Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. (ComingSoon.it)

Qualcosa sta succedendo a casa e quindi non sono in grado di potere andare a nessun evento in questo momento”. Spero che vi piaccia il film, Lorcan è grande regista e un amico e sono sicuro che vi divertirete guardandolo. (la Repubblica)