Hollywood e dintorni, omicidi e delitti

Hollywood e dintorni, omicidi e delitti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A Hollywood risplendono le gesta delle star, purtroppo anche a volte i crimini dei suoi protagonisti, in particolar modo delle loro famiglie. È appena stato reso noto che il figlio di Nicolas Cage, Weston, è stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata alla madre Christina Fulton. Trentatre anni, il primogenito dell’attore di punta di svariati thriller, prediletto anche da un genio come David Lynch, il 28 aprile scorso è sprofondato in una grave crisi. (Dillinger news)

Ne parlano anche altre fonti

Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. L'attore si è scusato con l'organizzazione con un video condiviso sui social. (ComingSoon.it)

Lo stesso Cage ha confermato la sua assenza con un video in cui accenna alle recenti vicende che hanno colpito la sua famiglia. Non ci sarà Nicholas Cage a Taormina, dove avrebbe dovuto presentare il suo film «Surfer». (Open)

Guai in famiglia per Nicolas Cage, e non è la prima volta. Il figlio Weston si è infatti consegnato alla polizia il 10 luglio dopo essere stato accusato di aggressione a mano armata ai danni della madre, Christina Fulton (Best Movie)

Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali, qualcosa sta accadendo a casa"

Il cognome non sempre è una garanzia di fortuna e felicità, almeno non nel mondo dello spettacolo. La lista dei figli di celebrità finiti nei guai (o peggio) è lunghissima. (la Repubblica)

«Ciao, Tamarina Film Festival, mi dispiace molto di non poter stare con voi. (Corriere TV)

Inizia così il video di scuse trasmesso sui social dall'attore Nicolas Cage , che avrebbe dovuto essere uno degli ospiti d'onore alla kermesse siciliana. " Hallo, Taormina Film Festival, sono molto spiacente di non poter essere con voi, ho apprezzato tantissimo l'onore che siete stati così gentili da conferirmi... (Gazzetta del Sud)