Nicolas Cage salta il Taormina Film Festival: «A casa le cose vanno male

Nicolas Cage salta il Taormina Film Festival: «A casa le cose vanno male
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attesa partecipazione di Nicolas Cage al Taormina Film Festival è sfumata. L'attore, protagonista del thriller psicologico The Surfer, ha dovuto cancellare la sua presenza per motivi strettamente personali. La notizia ha colto di sorpresa i fan e gli organizzatori dell'evento. È possibile che la defezione dell'ultimo minuto sia dovuta (Io Donna)

Su altre testate

Lo scorso aprile Weston è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles per aggressione a mano armata. Il giovane, che soffre di disturbi psichici e dipendenze da sostanze stupefacenti, ha colpito la madre Christina Fulton, procurandole gravi contusioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A Hollywood risplendono le gesta delle star, purtroppo anche a volte i crimini dei suoi protagonisti, in particolar modo delle loro famiglie. È appena stato reso noto che il figlio di Nicolas Cage, Weston, è stato arrestato il 10 luglio per aggressione a mano armata alla madre Christina Fulton. (Dillinger news)

La notizia dell'arresto del figlio Weston, fermato per tentato omicidio della madre Christina Fulton, è rimbalzato su tutti i media e il divo vi ha fatto brevemente riferimento in un video di scuse inviato al Festival di Taormina pubblicato da La Stampa e Repubblica in cui spiega che "a casa le cose non vanno bene". (Movieplayer)

Nicolas Cage non sarà al Taormina Film Festival: "Motivi personali, qualcosa sta accadendo a casa"

Nicolas Cage manda un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era stato annunciato ma poi ha cancellato la presenza “per motivi personali”. Qualcosa sta succedendo a casa e quindi non sono in grado di potere andare a nessun evento in questo momento”. (la Repubblica)

Nicolas Cage ha inviato un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era atteso ma ha dovuto annullare la sua partecipazione "per motivi personali". Cage ha spiegato che problemi familiari non rendono possibile la sua partecipazione a qualsiasi evento in questo momento. (La Stampa)

L'attore ha cancellato l'appuntamento a causa di motivi personali. Inizia così il video di scuse trasmesso sui social dall'attore Nicolas Cage , che avrebbe dovuto essere uno degli ospiti d'onore alla kermesse siciliana. (Gazzetta del Sud)