Monza-Juventus 1-2, le PAGELLE: genio (di Nico) e sregolatezza (di Kalulu). E si chieda 'scusa' a McKennie

Monza-Juventus 1-2, le PAGELLE: genio (di Nico) e sregolatezza (di Kalulu). E si chieda 'scusa' a McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Una vittoria che serviva come il pane. Sudata, ma poco importa. La Juventus torna al successo in Serie A dopo più di un mese e lo fa con un mix di genio e sregolatezza, con le idee di un attacco più "pesante" e con qualche sbavatura di troppo dietro. Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. L'equilibrio arriverà di conseguenza. Thiago Motta, comunque, non pensi di aver risolto tutti i problemi: la strada è lunga, ma da Monza si può ripartire con più forza. (ilBianconero)

Su altri media

Monza-Juve, le scelte di Thiago Motta Monza-Juventus si affronteranno domenica sera all’U-Power Stadium, con calcio d’inizio alle 20.45. Entrambe le squadre, seppur per ragioni differenti, cercano una svolta decisiva: i bianconeri vogliono uscire dalla spirale di pareggi, mentre il Monza tenta di risalire da una difficile situazione di classifica. (SNAI Sportnews)

Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Formazioni ufficiali Monza-Juventus: fischio d'inizio stasera alle 20.45 per l'ultimo match di questa domenica per la 17a giornata di Serie A. Attesa quindi per le formazioni ufficiali Monza-Juventus. (CalcioNapoli24)

Monza-Juventus LIVE: le FORMAZIONI UFFICIALI! C'è Nico dal 1'

Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie (TUTTO mercato WEB)

La lista degli indisponibili della Juventus si allunga ancora, anche Danilo non parteciperà alla trasferta a Monza Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)

Sorta di ultima chance per Alessandro Nesta, alle prese con una situazione di classifica critica e la necessità di interrompere un digiuno di vittorie che in campionato si protrae da troppo tempo. (ilBianconero)