Serie A, Monza-Juve 1-2: decidono McKennie e Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quattro pareggi di fila, la Juve torna a vincere in campionato. Nella 17.ma giornata di Serie A la squadra di Thiago Motta batte 2-1 il Monza e si rilancia in classifica a quota 31 punti. All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
La Juve scenderà in campo a Monza questa sera ma Motta dovrà fare a meno di Danilo, difensore accostato anche al Napoli. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercaoweb, il brasiliano risultava tra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all'U-Power Stadium, ma già nei giorni era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)
Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. (TUTTO mercato WEB)
Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. (Fanpage.it)
McKennie porta avanti i bianconeri con un tap-in a pochi passi dalla porta brianzola. Finisce 2-1 per i bianconeri. (Fcinternews.it)
La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (ilmessaggero.it)
Monza-Juventus chiude la domenica della 17^ giornata di Serie A. Davanti invece ci son (TUTTO mercato WEB)