Monza-Juventus LIVE, le formazioni ufficiali: McKennie terzino e Nico Gonzalez dietro Vlahovic. C'è Mota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza-Juventus è il posticipo serale della domenica del 17esimo turno della Serie A 2024/25 con calcio d'inizio allo U-Power Stadium del capoluogo brianzolo. Quasi un'ultima spiaggia per Alessandro Nesta, in una situazione disperata di classifica e consapevole di dover tornare ad una vittoria che in campionato manca da troppo tempo. L'ultimo successo della Juventus risale invece in Serie A ad inizio novembre, all'Allianz Stadium nel derby col Torino, ma Thiago Motta continua a dover gestire un'emergenza infortuni che non lascia tranquilli. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Titolare in Serie A dopo tre mesi Nico Uventus. (ilBianconero)
Thiago Motta si affida a Vlahovic in attacca, sulla trequarti il terzetto Conceiçao, Gonzalez, Yildiz, mentre Koopmeiners torna in mediana. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha parlato a Dazn nel pre-partita: "Ci interessa lo spirito visto contro l'Udinese. A Lecce ci siamo complicati la partita, non possiamo sbagliare l'approccio. Bisogna fare una partita tosta, poi il baricentro lo determinerà la partita. (Tutto Juve)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)
Una vittoria che serviva come il pane. L'equilibrio arriverà di conseguenza. (ilBianconero)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. Se le sue condizioni saranno buone potrà scendere in campo, altrimenti si andrà in panchina e il suo rientro è rimandato al match contro la Fiorentina, che si svolgerà dopo Natale Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi (Tutto Napoli)