La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus sblocca subito la partita a Monza: McKennie sigla l'1-0 al 14' La Juventus è in vantaggio a Monza al 14' con Weston McKennie. Koopmeiners batte benissimo il calcio d'angolo da destra, lo statunitense è totalmente solo all'interno dell'area piccola e con il destro impatta la sfera, depositandola alle spalle di Turati per l'1-0 dei bianconeri sui brianzoli. Clicca qui per seguire il LIVE di TMW di Monza-Juventus! (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri hanno dall’altra parte l’obiettivo di trovare continuità in campionato, dove sono arrivati ben 10 pareggi in 16 uscite (la prossima settimana saranno peraltro avversari della Fiorentina). Il Monza arriva alla sfida da ultima della classe in campionato, dopo aver raccolto 10 punti in 16 gare. (Firenze Viola)
Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)
La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. (Fanpage.it)
Una vittoria che serviva come il pane. Va bene così, per oggi, perché contavano solo i tre punti. (ilBianconero)
Cross da destra da parte di Savona per McKennie, che irrompe e rimette la pall (TUTTO mercato WEB)
La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)