Nasce la Juve deluxe a cinque stelle: prima volta per Thiago Motta

Nasce la Juve deluxe a cinque stelle: prima volta per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. Tutto assieme con sfumature più o meno accentuate a seconda del gradimento personale o della narrazione di moda. Ma nessuno di loro può prescindere da un dettaglio fondamentale: i giocatori di cui può disporre. Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)

L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato nuovamente della sconfitta contro l’Inter spendendo belle parole per gli uomini di Inzaghi. (Inter-News)

Monza-Juventus: dubbio Cambiaso per Thiago Motta

Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. Se le sue condizioni saranno buone potrà scendere in campo, altrimenti si andrà in panchina e il suo rientro è rimandato al match contro la Fiorentina, che si svolgerà dopo Natale (Tutto Napoli)

5 Locatelli 4 Gatti (Juventus Football Club)

Monza-Juventus si affronteranno domenica sera all’U-Power Stadium, con calcio d’inizio alle 20.45. Entrambe le squadre, seppur per ragioni differenti, cercano una svolta decisiva: i bianconeri vogliono uscire dalla spirale di pareggi, mentre il Monza tenta di risalire da una difficile situazione di classifica. (SNAI Sportnews)