Thiago Motta, gioie e dolori dall'infermeria: a Monza ritrova Cambiaso ma perde Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Out pure Danilo. Il difensore non è partito con la squadra per Monza e non raggiungerà i compagni in queste ore. Nel corso della rifinitura ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra: niente di rilevante, tanto che dai controlli di stamattina non sono emerse lesioni, ma ha dolore e per questo starà a riposo per 2-3 giorni. Il difensore si aggiunge alla lista degli indisponibili in cui da qualche giorno è stato inserito anche Weah, che proverà a recuperare nel giro di un paio di settimane da una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Una squadra, quella di... Dell'ultima giornata di campionato contro il Venezia, la Juve torna in campo stasera, domenica 22 dicembre, e affronta il Monza all'U - Power Stadium. (Virgilio)
L’allenatore dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato nuovamente della sconfitta contro l’Inter spendendo belle parole per gli uomini di Inzaghi. (Inter-News)
Questa sera, a Monza, Thiago Motta gli affiderà un'occasione importantissima, ovvero una maglia da titolare all'U-Power Stadium che può rappresentare l'occasione buona per lasciarsi alle spalle un periodo davvero complicato. (ilBianconero)
Monza e Juventus si affrontano in un match valido per la 17esima giornata di Serie A. Il fischio d'inizio è fissato per le 20.45 di domenica 22 dicembre all’UPower Stadium di Monza. Data: domenica 22 dicembre 2024 (Calciomercato.com)
"Lavoriamo sempre su tutto. Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, alla vigilia della sfida contro il Monza. (Sport Mediaset)
"Pensiamo solo al Monza le parole di Thiago Motta -. (il Giornale)