L'apertura di Tuttosport sulla gara di questa sera: "Juve a cinque stelle"

L'apertura di Tuttosport sulla gara di questa sera: Juve a cinque stelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di Tuttosport sulla gara di questa sera: "Juve a cinque stelle" "Juve a 5 stelle". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Impegno in trasferta questa sera per la Juventus. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo all'U-Power Stadium per sfidare il Monza di Alessandro Nesta. Un'occasione per i bianconeri per rimanere agganciati al treno che vale un piazzamento nella prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. (Sport Mediaset)

Nelle ultime ore, la situazione del numero 6 bianconero è stata r Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza (ilBianconero)

LAVORO – Kosta Runjaic, nel pomeriggio di sabato, ha parlato in conferenza stampa in attesa della partita di lunedì pomeriggio al Franchi contro la Fiorentina. Il tecnico dell’Udinese, davanti ai giornalisti, è tornato a parlare della sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. (Inter-News)

Juve, troppi pareggi soprattutto contro le piccole. A Monza deve accelerare

Danilo non ci sarà contro il Monza nella gara che chiude la domenica di Serie A. L’ex Real e City ha ancora dolore alla caviglia e, nonostante non ci sia lesione, non potrà essere in campo e rimpinguare una difesa che è già ai minimi termini e che, nel mercato di gennaio, verrà rinforzata da qualche nuovo arrivo. (Calciomercato.com)

Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. (Tutto Napoli)

Il problema è chiaro. Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. (La Stampa)