La Juve a Monza e il "tabù" piccole

La Juve a Monza e il tabù piccole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

"Pensiamo solo al Monza le parole di Thiago Motta -. Se troveremo una squadra chiusa, dovremo usare la grande qualità che abbiamo in squadra prima per creare e poi per concludere bene le azioni che svilupperemo (il Giornale)

Su altri media

Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. Ecco le probabili formazioni di Monza-Juve (La Gazzetta dello Sport)

Danilo, il capitano della Juventus, è stato convocato per il match di questa sera contro il Monza, il brasiliano, però non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. (Tutto Napoli)

Sarà una Juventus… 5 stelle. (Sport Mediaset)

Juve, troppi pareggi soprattutto contro le piccole. A Monza deve accelerare

L'arbitro di Monza-Juventus E' Davide Massa di Imperia l'arbitro designato per la sfida alla Juventus, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessando Giallatini di Roma 2. Quarto Uomo Valerio Crezzini di Siena, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Fabio Maresca di Napoli. (Monza-News)

La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Monza e Juventus. Calcio d’inizio alle 20.45 all’U-Power Stadium. I biancorossi, ultimi in classifica, vorranno evitare la terza sconfitta di fila in campionato. (Sportal)

Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. Le motivazioni sono molteplici. (La Stampa)