Due sfumature di marrone: la democrazia tollerata da chi detiene il potere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Democrazia Il 21 gennaio prossimo Donald Trump sarà Presidente. Lo detesto da sempre, nel primo mandato ha dato prova di non essere in grado di tenere testa ai poteri forti. Nello scontro con Anthony Fauci ha perso e abbiamo subito i lock down e le vaccinazioni obbligatorie. Sul muro col Messico ha perso e l’immigrazione illegale è proseguita. In materia economica ha imposto dazi e si appresta a proseguire sulla stessa strada. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)
Bisogna essere compatti in alcune zone di campo per poi risalire e ricacciare indietro gli avversari. (Tutto Juve)
Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. (La Gazzetta dello Sport)
Nava) Dusan Vlahovic ha una media di 0,6 gol per ogni partita giocata in questa stagione in bianconero; la Juventus, invece, non è andata oltre lo 0,33 per match nel periodo in cui il serbo è stato in disponibile. (La Gazzetta dello Sport)
D'Ambrosio 5 - Rischi Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 (TUTTO mercato WEB)
A pareggiare i conti ci pensa Birindelli, con un bel sinistro al volo con annesso inserimento in area. Torna a sorridere la Juventus dopo 43 giorni di digiuno in campionato (4 pareggi filati), espugnando l'U-Power Stadium di Monza. (Fcinternews.it)