Monza-Juventus 1-2: video, gol e highlights

Monza-Juventus 1-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo ben 43 giorni, la Juventus torna a vincere in Serie A. I bianconeri battono nel match della domenica sera per 2-1 il Monza. Succede tutto nel primo tempo: al 14' la sblocca McKennie. La squadra di Nesta non molla e pareggia al 22' con il sinistro di Birindelli (prima rete in Serie A). A regalare i 3 punti alla Juve al 39' è Nico Gonzalez PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza (Tuttosport)

Stefano TURATI 5,5 - Sul gol di McKennie rivedibile la sua posizione in area piccola, in generale un po' titubante sui tiri da fuori La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . (Eurosport IT)

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)

Monza-Juventus 1-2: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

La prima scintilla del match è targata Nico Gonzalez che al sesto giro d’orologio impegna alla prima parata del match Turati che si distende sulla sua destra bloccando il pallone. PARTENZA SULL’ASSE WES-KOOP (Juventus Football Club)

L’allenatore bianconero ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara. Il risultato fiale del match è di 1-2, con le reti di McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)

Soc. vers. (Mediaset Infinity)