Con Nico è un'altra Juve, ma che fatica battere il Monza ultimo in classifica

Con Nico è un'altra Juve, ma che fatica battere il Monza ultimo in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Monza-Juve andrà in scena questa sera e i bianconeri di Thiago Motta saranno chiamati a fare del proprio meglio, in trasferta, dopo la vittoria in Coppa Italia. (SpazioJ)

Monza Juve 1-2, arrivano le parole di Nico Gonzalez e McKennie a margine della vittoria della Vecchia Signora in trasferta. (SpazioJ)

L'allenatore della Juventus dopo la vittoria contro il Monza: "Affrontare squadre e partite in cui dobbiamo controllare il gioco e andare in attacco è un aspetto che fa parte della nostra crescita". Poi, sulla prestazione di Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista: "Quando uno sa giocare in ruoli diversi vuol dire che c’è qualcosa di speciale e lui fa parte di questa categoria di calciatori". (Sky Sport)

Thiago Motta spiega l'importanza di Nico Gonzalez nella sua Juventus: "Ha qualcosa di speciale"

Sulla posizione di Nico Gonzalez Sulle difficoltà: "Abbiamo sofferto quasi sempre con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. (Fantacalcio ®)

La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport: "Nicorto muso" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)