La Juve soffre ma espugna Monza con McKennie e Nico Gonzalez (TUTTE LE FOTO IN ALTA DEFINIZIONE)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ritrova a Monza la vittoria che in Serie A mancava dal derby contro il Torino, quasi un mese e mezzo fa. A decidere la sfida sono le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pareggio di Samuele Birindelli: tre punti che permettono ai bianconeri di interrompere la serie di quattro pareggi consecutivi e tenere il passo nella corsa per un posto in Champions League. (Torino Cronaca)
Su altre testate
Settimana da incorniciare per la Juventus che, dopo aver eliminato il Cagliari dalla Coppa Italia con un netto 4-0, va a vincere per 1-2 in casa del Monza. (Tutto Napoli)
Il dato La Juve è riuscita così ad allungare la sua striscia d'imbattibilità in Serie A che la proietta davanti a tutti tra i top campionati europei. (ilBianconero)
Al termine della gara Monza-Juventus, il tecnico Thiago Motta ha espresso le sue considerazioni in conferenza stampa. Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. Nico Gonzalez ha una gande energia. (Bianconera News)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Di seguito le pagelle del match. Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. (ilmessaggero.it)
Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha (SpazioJ)