Monza Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Monza Juventus, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. Prima dell'intervallo, Nico Gonzalez firma la rete della vittoria. Per il Monza arriva la terza sconfitta consecutiva CLASSIFICA (Sky Sport)

Su altre testate

Dopo ben 43 giorni, la Juventus torna a vincere in Serie A. I bianconeri battono nel match della domenica sera per 2-1 il Monza. Succede tutto nel primo tempo: al 14' la sblocca McKennie. La squadra di Nesta non molla e pareggia al 22' con il sinistro di Birindelli (prima rete in Serie A). (Sky Sport)

La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . All'U-Power Stadium il successo arriva grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, inutile il temporaneo pareggio di Birindelli (Eurosport IT)

Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato a Dazn nel post-partita: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Fcinternews.it)

Monza-Juventus 1-2: video, gol e highlights

Il risultato fiale del match è di 1-2, con le reti di McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez. Di seguito, le dichiarazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

NESSUN CALCOLO – Su DAZN, Federico Balzaretti si esprime sugli obiettivi dell’Inter: «Triplete, perché no? In questo momento l’Inter non fa calcoli, hanno l’allenatore giusto perché è bravo nel coinvolgere tutti, nel gestire al meglio la rosa, forse qualcosina davanti gli manca. (Inter-News)

Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)