Monza-Juventus 1-2, la Signora torna al successo dopo quattro pari

Monza-Juventus 1-2, la Signora torna al successo dopo quattro pari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad esultare in campionato. All'U-Power Stadium la Vecchia Signora si impone 2-1, grazie alle reti nel primo di tempo di McKennie e Nico Gonzalez. Inutile per i brianzoli il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Birindelli. Con questa affermazione i piemontesi salgono a quota 31 punti, mentre la compagine guidata da Alessandro Nesta resta a 10 e da sola in ultima posizione. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. (TUTTO mercato WEB)

La Juve ritrova i tre punti e lo fa sul campo del Monza, pur soffrendo nell'arco dei 94' disputati. Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". (Fcinternews.it)

Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. (Sky Sport)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus torna a +5 sul Milan

Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . (Tuttosport)

Finalmente una vittoria in trasferta. Per il bel gioco, ripassare più avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Parma 15 una partita in meno (Milan News)