Monza-Juventus 1-2, la Signora torna al successo dopo quattro pari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad esultare in campionato. All'U-Power Stadium la Vecchia Signora si impone 2-1, grazie alle reti nel primo di tempo di McKennie e Nico Gonzalez. Inutile per i brianzoli il sigillo del momentaneo pareggio firmato da Birindelli. Con questa affermazione i piemontesi salgono a quota 31 punti, mentre la compagine guidata da Alessandro Nesta resta a 10 e da sola in ultima posizione. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. (TUTTO mercato WEB)
La Juve ritrova i tre punti e lo fa sul campo del Monza, pur soffrendo nell'arco dei 94' disputati. Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". (Fcinternews.it)
Dopo quattro pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere in campionato. La squadra di Thiago Motta batte per 2-1 il Monza. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 14' con McKennie. I biancorossi non mollano e trovano il gol del pari con Birindelli al 22'. (Sky Sport)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . (Tuttosport)
Finalmente una vittoria in trasferta. Per il bel gioco, ripassare più avanti. (La Gazzetta dello Sport)
Parma 15 una partita in meno (Milan News)