Sala Stampa | Le interviste da Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
THIAGO MOTTA «Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. Il Monza ha fatto comunque bene, con giocatori di qualità e un allenatore che sta facendo un grande lavoro. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. Vince la Juve all'U-Power Stadium di Monza, la rete di Nico Gonzalez decide la partita e regala 3 punti preziosi alla Juve. (SpazioJ)
I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)
A Monza contava più che mai il risultato e la Juve di Thiago Motta è tornata a fare tre punti anche in trasferta dopo i troppi pareggi che, malgrado l'imbattibilità, l'hanno allontanata dalla vetta. Il tecnico analizza la gara, partendo proprio dai due marcatori: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla posizione di Nico Gonzalez: "Dipende dal momento e dall'avversario che andiamo ad affrontare. Sulle difficoltà (Fantacalcio ®)
Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)
Monza Juve 1-2, arrivano le parole di Nico Gonzalez e McKennie a margine della vittoria della Vecchia Signora in trasferta. (SpazioJ)