Il compromesso di Thiago Motta per la nuova Juventus: il super attacco fa "fuori" Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La versione della Juventus vista a Monza riporta i bianconeri a vincere: Thuram escluso, scelta che sarà confermata? La svolta, nella formazione di partenza, Thiago Motta l'ha data a questa Juventus: sul campo, si è vista solo in parte in realtà ma intanto i bianconeri sono tornati alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo. E quindi, il risultato dà "ragione" al tecnico e alle sue mosse. A Monza tutti dentro contemporaneamente i "big". (Goal Italia)
Su altri media
Al termine della gara Monza-Juventus, il tecnico Thiago Motta ha espresso le sue considerazioni in conferenza stampa. ''Vlahovic ha fatto una grandissima prestazione come i suoi compagni. Nico ha fatto esperienze importanti, ha questo carattere e questa energia che riesce a trasmettere ai compagni anche. (Bianconera News)
La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . All'U-Power Stadium il successo arriva grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, inutile il temporaneo pareggio di Birindelli. (Eurosport IT)
La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan (Sky Sport)
"Non l'avevo mai sentito. Avete fatto l'intervista ai due giocatori, ho sentito i vostri commenti e sono completamente d'accordo, due ragazzi che danno grandissima disponibilità per poter giocare anche in ruoli diversi, dove non giocano sempre, ma lo fanno perfettamente bene perchè sono giocatori di alto livello e in più con il modo e l'atteggiamento che hanno è un piacere per me come allenatore poter contare su due ragazzi così". (Tutto Juve)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta (TUTTO mercato WEB)