Juventus ancora imbattuta: primato assoluto tra i top campionati europei, il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazione di Thiago Motta, dunque, si conferma l'unica squadra di questa Serie A a non aver ancora perso una partita. La Juve è riuscita così ad allungare la sua striscia d'imbattibilità in Serie A che la proietta davanti a tutti tra i top campionati europei. Il dato (ilBianconero)
Su altre fonti
int. Soc. (Mediaset Infinity)
Mckennie l'ha chiamata professore, le piace? Thiago Motta risponde alle domande dei colleghi di Dazn al termine della gara con il Monza. Le sue parole: (Tutto Juve)
Tuttosport in apertura sul ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Juve, con Nico è un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)
Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. (Liberoquotidiano.it)
Aspettando Inter e Fiorentina, vincono tutte lassù in cima e quindi la Juve porta a casa un successo che aiuta molto il morale ma relativamente poco la classifica. Lo fa contro il Monza che invece trascorre un Natale triste in coda, anche se Galliani e Nesta possono individuare segnali di speranza da questa prestazione condizionata dalle assenze di massa per infortuni e squalifiche (Maldini). (Calciomercato.com)
Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)