Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. Nico Gonzalez ha una gande energia. Su Koop...''

Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. Nico Gonzalez ha una gande energia. Su Koop...''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Motta in conferenza stampa: ''Partita complicata. Nico Gonzalez ha una gande energia. Su Koop...'' Al termine della gara Monza-Juventus, il tecnico Thiago Motta ha espresso le sue considerazioni in conferenza stampa. ''Vlahovic ha fatto una grandissima prestazione come i suoi compagni. Nico ha fatto esperienze importanti, ha questo carattere e questa energia che riesce a trasmettere ai compagni anche. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal punto di vista arbitrale è stata una partita senza grossi sussulti, ad eccezione dei minuti finali quando il Monza ha protestato in maniera veemente per un presunto tocco di braccio da parte di McKennie (posizionato fuori dall'area juventina) che ha scatenato le recriminazioni di (ilBianconero)

I bianconeri passano in vantaggio al 14′ con McKennie. (Adnkronos) – La Juventus vince 2-1 sul campo del Monza nel match della 17esima giornata della Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)

MCKENNIE a Dazn: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per non è importante fare gol, ma che vinca la squadra"

Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 (TUTTO mercato WEB)

Un 2-1 maturato tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie e di Nico Gonzalez intervallati dal provvisorio pari di Birindelli, figlio dell'indimenticato esterno destro della Juve vincente di tanti anni fa . (Tuttosport)

Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole: Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)