Serie A, McKennie e Gonzalez piegano il Monza: per la Juventus é un 2 a 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. Tutti i gol nel primo tempo: vantaggio bianconero di McKennie al 14esimo, pareggio per il Monza di Birindelli al 22esimo, poi il nuovo sorpasso Juve al 39esimo con Nico Gonzalez. Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. (Corriere della Sera)
dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. "Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)
Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)
Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus torna a +5 sul Milan Como 15 (Milan News)
Sulla posizione di Nico Gonzalez: "Dipende dal momento e dall'avversario che andiamo ad affrontare. Sulle difficoltà: "Abbiamo sofferto quasi sempre con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. (Fantacalcio ®)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)