Juventus, McKennie e Nico Gonzalez in coro: "Importante vincere prima di Natale, ora avanti così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della vittoria per 2-1 sul Monza, Nico Gonzalez e Weston McKennie, protagonisti del match, hanno condiviso le loro sensazioni ai microfoni di DAZN. Gonzalez, autore del gol decisivo, ha espresso grande soddisfazione per il suo contributo: "Sono molto contento, prima di tutto perché era importante vincere e poi perché, dopo l'infortunio, sono tornato segnando due gol. Devo ringraziare la squadra per il supporto: questa è la strada giusta e dobbiamo continuare così. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L’ho detto l’altra volta, è la strada giusta e dobbiamo continuare così ". Sono felice di tornare dopo l’infortunio, segnare con il Cagliari e con il Monza. (Tuttosport)
La svolta, nella formazione di partenza, Thiago Motta l'ha data a questa Juventus: sul campo, si è vista solo in parte in realtà ma intanto i bianconeri sono tornati alla vittoria in campionato dopo un mese e mezzo. (Goal Italia)
L’allenatore bianconero ha ripercorso i 90 minuti dei suoi nella consueta intervista post gara. Il risultato fiale del match è di 1-2, con le reti di McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez. (GianlucaDiMarzio.com)
TUTTOmercatoWEB.com Il giornalista sportivo nel suo editoriale su calciomercato.com ha parlato anche della lentezza del possesso palla della squadra bianconera (Bianconera News)
Thiago Motta, 43 giorni dopo, si scrolla di dosso la pareggite che aveva colpito la sua squadra e torna a -3 dal 4° posto occupato dalla Lazio, anche se potrebbe aver perso per infortunio Teun Koopmeiners, uscito all'intervallo per un problema all'adduttore. (Calciomercato.com)
I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. La Juventus torna a vincere dopo quattro pareggi di fila. (Corriere della Sera)