Pagina 2 | Motta: "Nico speciale per un motivo, i conti solo alla fine". E su Vlahovic...

Pagina 2 | Motta: Nico speciale per un motivo, i conti solo alla fine. E su Vlahovic...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza. Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo 43 giorni a Monza la Juve è tornata a vincere in campionato. Al netto della certezza del jolly McKennie e degli strappi di Conceicao e Yildiz, tra alti e bassi, all'U-Power Stadium la Juve 2.0 ha mostrato pregi e difetti di un "cantiere" ancora aperto in cui Motta dovrà ancora metterci del suo per indicare la via giusta da seguire. (Sport Mediaset)

Da trequartista, l’argentino ha trovato il gol decisivo, pur in una prestazione migliorabile nella fase di possesso, che ha regalato tre punti sofferti, troppo, alla squadra bianconera. – Riparte la Juve, a fatica, ma riparte. (Quotidiano Sportivo)

Sulle difficoltà Sulla posizione di Nico Gonzalez (Fantacalcio ®)

Monza-Juventus 1-2: McKennie e Gonzalez, i bianconeri tornano a vincere in campionato

Se in estate, a un qualunque tifoso del bar all'angolo, un sedicente esperto avesse dettato questo tema - collocate in classifica la Juventus di Thiago Motta che, dopo 24 partite ( 17 di campionato , 6 di Champions, 1 di Coppa Italia), ne ha persa una sola (in Europa, per giunta) - posso immaginare che lo svolgimento sarebbe stato: se non proprio in testa, poco più in giù. (Eurosport IT)

La Juventus torna a vincere e batte per 2-1 il Monza grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez. (Sky Sport)

La quarta sconfitta di fila, settima nelle ultime nove, rischia di costare la panchina di Nesta, che diventerebbe così il quarto… (la Repubblica)