Serie A | Monza-Juventus | La partita

Serie A | Monza-Juventus | La partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Ed è una vittoria speciale per la Juventus che tocca così quota 1700 trionfi nel massimo campionato italiano. PARTENZA SULL’ASSE WES-KOOP La prima scintilla del match è targata Nico Gonzalez che al sesto giro d’orologio impegna alla prima parata del match Turati che si distende sulla sua destra bloccando il pallone. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. Pur non giocando una partita impeccabile, i bianconeri agganciano cosi' il sesto posto, portandosi a tre lunghezze dalla zona Champions (fcinter1908)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)

MCKENNIE a Dazn: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per non è importante fare gol, ma che vinca la squadra"

Finalmente una vittoria in trasferta. A Monza contava più che mai il risultato e la Juve di Thiago Motta è tornata a fare tre punti anche in trasferta dopo i troppi pareggi che, malgrado l'imbattibilità, l'hanno allontanata dalla vetta. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha Finisce il primo tempo tra Monza e Juventus: la rete di Nico Gonzalez sta decidendo il match in favore della Vecchia Signora. (SpazioJ)

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza (Tutto Juve)