Le pagelle della Juventus - Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Di Gregorio 6 - Incolpevole sul gol di Birindelli, gestisce bene i palloni che gli vengono serviti dai compagni, avviando l'azione con qualità. La parata su Bianco in avvio di ripresa è semplice, ma andava fatta e impreziosisce la sua prestazione. Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Pronto sui tiri di Caprari e Bianco. GATTI 6 Attento e reattivo. (leggo.it)
La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. McKennie-Nico Gonzalez sugli scudi, Vlahovic con le polveri bagnate. (il Giornale)
Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)
Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
Il risultato fiale del match è di 1-2, con le reti di McKennie, Birindelli e Nico Gonzalez. Al termine della partita tra Monza e Juventus, l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha commentato la prestazione dei suoi calciatori. (GianlucaDiMarzio.com)
Al termine della vittoria per 2-1 sul Monza, Nico Gonzalez e Weston McKennie, protagonisti del match, hanno condiviso le loro sensazioni ai microfoni di DAZN. (Fcinternews.it)