Monza Juve, Nico Gonzalez e McKennie d’accordo: “Nuovi ruoli? Ecco cosa ci chiede Motta”

Monza Juve, Nico Gonzalez e McKennie d’accordo: “Nuovi ruoli? Ecco cosa ci chiede Motta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Monza Juve 1-2, arrivano le parole di Nico Gonzalez e McKennie a margine della vittoria della Vecchia Signora in trasferta. Nonostante il Monza sia stato un degno avversario e abbia insidiato la Juventus in più occasioni, i ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a ritrovare i 3 punti in Serie A. I bianconeri, così, danno seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e rilanciano le proprie ambizioni europee. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. (Juventus Football Club)

TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Al Brianteo di Monza, la Juventus sfida i brianzoli ultimi in classifica, con appena 10 punti in classifica. La squadra di Nesta, infatti, è da sola in coda alla graduatoria dopo la vittoria del Venezia nel pomeriggio contro il Cagliari. (Inter-News)

NESSUN CALCOLO – Su DAZN, Federico Balzaretti si esprime sugli obiettivi dell’Inter: «Triplete, perché no? In questo momento l’Inter non fa calcoli, hanno l’allenatore giusto perché è bravo nel coinvolgere tutti, nel gestire al meglio la rosa, forse qualcosina davanti gli manca. (Inter-News)

La Juve si aggrappa a Nico Gonzalez: Thiago Motta può sorridere

I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha All'U-Power Stadium la Juventus di Thiago Motta sta amministrando il vantaggio sul Monza di Alessandro Nesta. (SpazioJ)

La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

Dopo ben 43 giorni, la Juventus torna a vincere in Serie A. I bianconeri battono nel match della domenica sera per 2-1 il Monza. Succede tutto nel primo tempo: al 14' la sblocca McKennie. La squadra di Nesta non molla e pareggia al 22' con il sinistro di Birindelli (prima rete in Serie A). (Sky Sport)