Monza-Juventus 1-2, le pagelle della partita di Serie A

Monza-Juventus 1-2, le pagelle della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juventus vince a Monza 2-1. Decisive le reti di McKennie e Gonzalez, padroni di casa in gol con Birindelli (il primo in Serie A). I migliori, l'MVP (Gonzalez) e i peggiori del match nelle pagelle di Federico Zancan CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. (Inter-News)

MCKENNIE a Dazn: "Vittoria troppo importante dopo i tanti pareggi. Per non è importante fare gol, ma che vinca la squadra"

All’U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza (Tutto Juve)