Monza-Juve 1-2, bianconeri vincono con gol di McKennie e Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Juventus vince 2-1 sul campo del Monza nel match della 17esima giornata della Serie A. I bianconeri passano in vantaggio al 14′ con McKennie. Il Monza pareggia al 22′ con Birindelli. Al 39′ la Juve torna avanti con Gonzalez, che da distanza ravvicinata firma la rete del 2-1. La formazione di Thiago Motta non produce gioco nella ripresa, rischiando in un paio di circostanze: il Monza si fa vivo con conclusioni da fuori ma non crea chance reali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
Tuttosport in apertura sul ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Juve, con Nico è un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)
La Juve ritrova i tre punti e lo fa sul campo del Monza, pur soffrendo nell'arco dei 94' disputati. Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato a Dazn nel post-partita: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Fcinternews.it)
La Juventus supera il Monza al Brianteo e aggancia la Fiorentina a 31 punti in classifica, 1-2 il risultato del match della 17esima giornata di Serie A. Le pagelle DI GREGORIO 6 Il grande ex non può fare nulla sulla volèe di Birindelli. (leggo.it)
NESSUN CALCOLO – Su DAZN, Federico Balzaretti si esprime sugli obiettivi dell’Inter: «Triplete, perché no? In questo momento l’Inter non fa calcoli, hanno l’allenatore giusto perché è bravo nel coinvolgere tutti, nel gestire al meglio la rosa, forse qualcosina davanti gli manca. (Inter-News)
MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. All’U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tutto nel primo tempo, con i gol di McKennie... (Tutto Napoli)