Juventus, Motta: "Tre punti meritati, Nico può fare il trequartista. Koopmeiners non preoccupa"

Juventus, Motta: Tre punti meritati, Nico può fare il trequartista. Koopmeiners non preoccupa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gli incroci con le piccole di Serie A si confermano difficili per la Juventus, uscita vittoriosa da Monza non senza patemi. "Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. Potevamo ripartire con qualità e non siamo riusciti a fare bene. Nico Gonzalez sulla trequarti? Può giocare in quel ruolo, sa legare anche con i centrocampisti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Weston Mckennie è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Monza. Le sue parole: "Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. (Tutto Juve)

Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. (Inter-News)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Monza-Juve 1-2, pagelle: Vlahovic non incide, Gonzalez pericolo costante, Dany Mota l'ultimo ad arrendersi

La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . All'U-Power Stadium il successo arriva grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, inutile il temporaneo pareggio di Birindelli. (Eurosport IT)

Brianzoli sempre più ultimi a meno 5 dalla zona salvezza. La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. (il Giornale)

"Pensavo soltanto a fare una buona partita questa sera contro una squadra che ha un buon allenatore e buoni giocatori. dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. (Tiscali)