LA JUVE IN GOL - Una vittoria che conta. La JUVE multiruolo soffre il Monza. MCKENNIE & GONZALEZ a segno.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Un gol che sembra essere nel destino. Una prestazione positiva per il giocatore in un ruol (TUTTO mercato WEB)
PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)
Tuttosport in apertura sul ritorno alla vittoria dei bianconeri: "Juve, con Nico è un'altra storia" (TUTTO mercato WEB)
PARTENZA SULL’ASSE WES-KOOP Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
«Abbiamo giocato una partita da vincere, al momento del vantaggio stavamo bene in campo, poi dopo il pari siamo stati bravi a rimetterla nel modo giusto. Dovevamo essere più bravi nelle transizioni, che ci avrebbero magari permesso di segnare tre gol, invece la partita è rimasta aperta. (Juventus Football Club)
La Juventus interrompe la serie di pareggi dopo 43 giorni e torna a vincere in campionato contro il Monza con il risultato di 2-1 . All'U-Power Stadium il successo arriva grazie alle reti di McKennie e Nico Gonzalez, inutile il temporaneo pareggio di Birindelli. (Eurosport IT)