Juventus vincente, ma modesta. Thiago Motta resta al di sotto delle aspettative, ora arriva il momento della verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Aspettando Inter e Fiorentina, vincono tutte lassù in cima e quindi la Juve porta a casa un successo che aiuta molto il morale ma relativamente poco la classifica. Lo fa contro il Monza che invece trascorre un Natale triste in coda, anche se Galliani e Nesta possono individuare segnali di speranza da questa prestazione condizionata dalle assenze di massa per infortuni e squalifiche (Maldini). (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Se in estate, a un qualunque tifoso del bar all'angolo, un sedicente esperto avesse dettato questo tema - collocate in classifica la Juventus di Thiago Motta che, dopo 24 partite ( 17 di campionato , 6 di Champions, 1 di Coppa Italia), ne ha persa una sola (in Europa, per giunta) - posso immaginare che lo svolgimento sarebbe stato: se non proprio in testa, poco più in giù. (Eurosport IT)
Co. (ilBianconero)
MONZA (ITALPRESS) – Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. All’U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Da mezzala comunque mi sono trovato bene, in passato ho occupato questa posizione nelle giovanili con Cristiano Zanetti allenatore. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Una bella emozione segnare il primo gol in Serie A contro la Juventus, una esplosione di gioia arrivato in una zona di campo a cui non ero abituato. (Tutto Juve)
Pronto sui tiri di Caprari e Bianco. SAVONA 6 Parte più “alto” del solito, dialoga bene con Conceiçao. (leggo.it)
La versione della Juventus vista a Monza riporta i bianconeri a vincere: Thuram escluso, scelta che sarà confermata? A Monza tutti dentro contemporaneamente i "big". (Goal Italia)