Monza-Juventus, Thiago Motta: "Calendario? I conti si fanno a fine stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore della Juventus dopo la vittoria contro il Monza: "Affrontare squadre e partite in cui dobbiamo controllare il gioco e andare in attacco è un aspetto che fa parte della nostra crescita". Poi, sulla prestazione di Nico Gonzalez nel ruolo di trequartista: "Quando uno sa giocare in ruoli diversi vuol dire che c’è qualcosa di speciale e lui fa parte di questa categoria di calciatori". Infine, sul calendario: "Pensiamo partita per partita, i conti si faranno a fine stagione" HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA La Juventus torna a vincere e batte per 2-1 il Monza grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)
Grazie a questo risultato la squadra di Thiago Motta sale al sesto posto a 31 punti, mentre il Monza resta in solitaria all'ultimo posto a 10 punti. La Juventus ha vinto 2-1 a Monza nel posticipo domenicale di Serie A, match disputato nella città lombarda e valido per la 17esima giornata del massimo campionato. (Liberoquotidiano.it)
"Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)
Sulle difficoltà: "Abbiamo sofferto quasi sempre con squadre che si chiudono e poi ripartono. Era importante chiudere la partita, fa parte del nostro percorso di crescita. Loro nel secondo tempo sono venuti ad attaccare, ci siamo chiusi ma non abbiamo fatto bene le transizioni. (Fantacalcio ®)
Inter 34 Milan 26 (Milan News)
Nonostante il Monza sia stato un degno avversario e abbia insidiato la Juventus in più occasioni, i ragazzi di Thiago Motta sono riusciti a ritrovare i 3 punti in Serie A. I bianconeri, così, danno seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari e rilanciano le proprie ambizioni europee. (SpazioJ)