Thiago Motta: "Sì, potevamo fare meglio. Ma i conti si fanno solo alla fine..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente una vittoria in trasferta. Per il bel gioco, ripassare più avanti. A Monza contava più che mai il risultato e la Juve di Thiago Motta è tornata a fare tre punti anche in trasferta dopo i troppi pareggi che, malgrado l'imbattibilità, l'hanno allontanata dalla vetta. Il tecnico analizza la gara, partendo proprio dai due marcatori: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nico Gonzalez sulla trequarti? Può giocare in quel ruolo, sa legare anche con i centrocampisti. "Abbiamo sofferto sempre con le squadre che si chiudono e ripartono, sarebbe stato importante fare il terzo gol - l'analisi di Thiago Motta nel post-partita -. (Sport Mediaset)
La Juventus ritrova a Monza la vittoria che in Serie A mancava dal derby contro il Torino, quasi un mese e mezzo fa. (Torino Cronaca)
Il Monza pareggia al 22′ con Birindelli. La formazione di Thiago Motta non produce gioco nella ripresa, rischiando in un paio di circostanze: il Monza si fa vivo con conclusioni da fuori ma non crea chance reali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Dopo quattro pareggi consecutivi la Juventus torna ad assaporare la vittoria in campionato, faticosamente, battendo il Monza ultimo in classifica e restando agganciata al treno delle posizioni che contano . (Tuttosport)
Savona 6 - Non è la partita adatta per spingere e farsi vedere in avanti, lui lo capisce, non commette errori e difende con i denti la porta di Di Gregorio. Nico leader, McKennie decisivo. Vlahovic, l'impegno non basta (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)