Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7)

Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Juventus vince di misura contro il Monza e torna a conquistare i tre punti in campionato. All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. Di seguito le pagelle del match. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri hanno sbloccato il match con Weston McKennie che ha All'U-Power Stadium la Juventus di Thiago Motta sta amministrando il vantaggio sul Monza di Alessandro Nesta. (SpazioJ)

THIAGO MOTTA (Juventus Football Club)

Gonzalez, autore del gol decisivo, ha espresso grande soddisfazione per il suo contributo: "Sono molto contento, prima di tutto perché era importante vincere e poi perché, dopo l'infortunio, sono tornato segnando due gol. (Fcinternews.it)

Il Giornale - Digiuno finito

Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza (Tuttosport)

I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. I bianconeri passano 2-1 sul campo del Monza con i gol di McKennie e Nico Gonzalez (nel mezzo la rete del momentaneo 1-1 di Birindelli) e si confermano al sesto posto a quota 31 punti. (Corriere della Sera)

Su Il giornale: "Digiuno finito".Senza canditi e farcitu-re, ma lievitato stringendo i denti sul campo dell'ultima in classifica. Insomma, non una grande impresa, ma almeno tre punti utili per riprendere la marcia in questo campionato sotto tono: finito un digiuno di 43 giorni senza vittorie. (Tutto Juve)