La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport : "Nicorto muso"

La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport : Nicorto muso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve vince a Monza 2-1, l'apertura del Corriere dello Sport: "Nicorto muso" "Nicorto muso" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Gonzalez sveglia la Juventus, Gasp si riprende la vetta. A Monza i bianconeri ritrovano la vittoria 43 giorni dopo e 4 pareggi di fila: finisce 1-2 con i gol di McKennie e il pari momentaneo di Birindelli, figlio dell'ex terzino di Lippi. L'Atalanta batte l'Empoli 3-2 con la doppietta di De Ketelaere e Lookman e sorpassa il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Come ha detto Nico, è troppo importante perchè nelle ultime partite, eccetto Cagliari, sono state un po' difficili, tanti pareggi. Werston, questa è la tua partita, in posizione di esterno sinistro poi da centrocampista avanzato. (Tutto Juve)

Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza (Tuttosport)

Di seguito le parole di Thiago Motta sul match. Vince la Juve all'U-Power Stadium di Monza, la rete di Nico Gonzalez decide la partita e regala 3 punti preziosi alla Juve. (SpazioJ)

Monza-Juve 1-2, bianconeri vincono con gol di McKennie e Gonzalez

I bianconeri passano in vantaggio al 14′ con McKennie. Al 39′ la Juve torna avanti con Gonzalez, che da distanza ravvicinata firma la rete del 2-1. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Sulle difficoltà Sulla posizione di Nico Gonzalez (Fantacalcio ®)