Thiago Motta spiega l'importanza di Nico Gonzalez nella sua Juventus: "Ha qualcosa di speciale"

Thiago Motta spiega l'importanza di Nico Gonzalez nella sua Juventus: Ha qualcosa di speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Thiago Motta ha parlato al termine della partita che la sua Juventus ha vinto in casa del Monza. Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per un allenatore è un piacere lavorare con giocatori così". Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato a Dazn nel post-partita: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Fcinternews.it)

All'U-Power Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-1 la compagine brianzola, grazie alle reti di McKennie e di Nico Gonzalez nel primo tempo: nel mezzo a segno Birindelli per il Monza. Dopo quattro pareggi consecutivi in campionato e tante critiche ricevute, la Juventus ritrova la gioia dei tre punti contro il Monza. (fcinter1908)

In attesa del fischio d'inizio di Monza-Juventus, è arrivata una novità inaspettata che ha colpito tutti: partirà lui dal primo minuto. La (SpazioJ)

Motta: "Nico speciale per un motivo, i conti solo alla fine". E su Vlahovic...

La prima scintilla del match è targata Nico Gonzalez che al sesto giro d’orologio impegna alla prima parata del match Turati che si distende sulla sua destra bloccando il pallone. Le reti di Weston McKennie e Nico Gonzalez nel primo tempo bastano alla Juventus per strappare il successo per 2-1 in casa del Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

La Juventus ritrova a Monza la vittoria che in Serie A mancava dal derby contro il Torino, quasi un mese e mezzo fa. (Torino Cronaca)

Decidono McKennie e Nico Gonzalez, Thiago Motta commenta così la prestazione dei bianconeri ai microfoni di Dazn: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi. La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza (Tuttosport)