Balzaretti: «Inter, altro triplete? Non fanno calcoli, tecnico giusto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balzaretti ha parlato delle possibilità dell’Inter di ripetere nuovamente il Triplete vinto quasi 15 anni fa. L’ex giocatore esalta pure Inzaghi. NESSUN CALCOLO – Su DAZN, Federico Balzaretti si esprime sugli obiettivi dell’Inter: «Triplete, perché no? In questo momento l’Inter non fa calcoli, hanno l’allenatore giusto perché è bravo nel coinvolgere tutti, nel gestire al meglio la rosa, forse qualcosina davanti gli manca. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Dai pareggini alla vittoriucola, il cammino della Juventus procede a piccoli i passi, anche se poi i punti sono tutti uguali, che arrivino con un successo roboante o con un 2-1 striminzito come quello al Monza, la squadra più fragile e complessata della serie A. (la Repubblica)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
La Juve torna a vincere in campionato e lo fa passando per 2-1 sul campo del Monza. Magari stanno giocando meno ma quando giocano lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Tuttosport)
Thiago Motta, tecnico dei bianconeri, ha parlato a Dazn nel post-partita: "Nico e McKennie danno grandissima disponibilità anche nel giocare in ruoli diversi, lo fanno perfettamente perché sono giocatori di alto livello e con l'atteggiamento giusto. (Fcinternews.it)
Grazie alla squadra per il supporto. Sono felice di tornare dopo l’infortunio, segnare con il Cagliari e con il Monza. (Tuttosport)
Sulla posizione di Nico Gonzalez Sulle difficoltà (Fantacalcio ®)