Monza Juve, Thiago Motta cambia tutto: un bianconero dal 1′ a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa del fischio d'inizio di Monza-Juventus, è arrivata una novità inaspettata che ha colpito tutti: partirà lui dal primo minuto. Monza-Juve andrà in scena questa sera e i bianconeri di Thiago Motta saranno chiamati a fare del proprio meglio, in trasferta, dopo la vittoria in Coppa Italia. La (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (La Gazzetta dello Sport)
Era una domenica di dicembre, sotto Natale. (Il Giornale d'Italia)
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)
Convocati Monza per la Juve, sei big assenti per Nesta. Recupera solo Ciurria: l’elenco completo per il match di domani 4 Izzo, 10 Caprari, 12 Sensi, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 20 Forson, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 30 Turati, 33 D’Ambrosio, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 55 Martins, 57 Colombo, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria. (Juventus News 24)
Risposte sempre brevi e concise in conferenza: "Cosa mi aspettavo i primi mesi alla Juve? Non mi aspetto e immagino niente. La continuità? Lavoriamo sempre su tutto" Juventus Italian... (Virgilio)
PERICOLI - i pericoli ci saranno, la Juventus dovrà fare molto attenzione, il Monza ha molte assenze ma sulla carta è più forte del Lecce, formazione con cui la Juventus ha pareggiato ma che ha fatto soffrire in diversi aspetti la formazione bianconera. (Tutto Juve)