Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote

Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote Pronostico Monza - Juventus che pende in favore dei bianconeri, rinfrancati dal bel successo in Coppa Italia contro il Cagliari. Monza che soffre terribilmente in questa stagione ma nonostante ciò la dirigenza ha ribadito la fiducia ad Alessandro Nesta. Partita valida per la 17ª giornata di Serie A, la penultima del 2024. Pronostico Monza Juventus Momento complicato per entrambe. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

A rischio quindi la sua presenza contro la Fiorentina: dopo la buona notizia del recupero di Cambiaso, arriva infatti l'ennesima tegola per Thiago Motta, che deve fare a meno anche del suo connazionale Douglas Luiz. (fiorentinanews.com)

L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. (Tutto Juve)

Nei 4 precedenti in Serie A due vittorie a testa. I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. (la Repubblica)

Monza-Juventus, le probabili formazioni della partita di Serie A

Nel corso dell’intervista, Peduzzi ha analizzato la delicata situazione del Monza, soffermandosi sui problemi che stanno caratterizzando questa stagione, tra infortuni e mancanza di investimenti, e offrendo un interessante punto di vista sulle prossime sfide. (Monza-News)

Ta a testa per quanto riguarda la corsia di destra dell'attacco bianconero. Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta (ilBianconero)

Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto Nel Monza non ci sarà Maldini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. (Sky Sport)