Juventus, Motta: “I bilanci non si fanno ora. Nella mia testa c’è solo il Monza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. Se in campo il tecnico italo-brasiliano ama un calcio articolato e, nei progetti, spettacolare, davanti a un microfono è difficile assistere a… (la Repubblica)
Su altri giornali
Sarà una Juventus… 5 stelle. (Sport Mediaset)
La Juve targata Thiago Motta soffre di pareggite, che diventa acuta in campionato, dove le piccole hanno rappresentato fin qui degli ostacoli troppi difficili da superare: il segno «X» è stato fissato ben dieci volte, è servito per mantenere l’imbattibilità pure negli scontri diretti ma ha… Le soluzioni individuate ancora tutte da far fruttare. (La Stampa)
Tuttavia, il capitano bianconero figura tra i giocatori convocati da Thiago Motta per la trasferta e potrebbe raggiungere i compagni in un secondo momento. Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia (GianlucaDiMarzio.com)
"Juve a 5 stelle". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Impegno in trasferta questa sera per la Juventus. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo all'U-Power Stadium per sfidare il Monza di Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)
Douglas Luiz non ce la fa, Cambiaso c'è. Danilo, presente tra i convocati, non è partito con la squadra a causa di una leggera distorsione alla caviglia sinistra che verrà valutata domenica mattina: pronto McKennie. (Tutto Juve)
Conquistati i quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà l'Empoli, grazie al netto 4-0 sul Cagliari, la Juve vuole tornare al successo anche in campionato e alle ore 20.45 fa visita al Monza all' U-Power Stadium nella sfida valida per la 17ª giornata . (Tuttosport)